Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Debriefing 2016 Qatar ? Losail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    CBR in 195 post l'unica cosa che CREDI di aver capito ? quando ho dato MEZZA ragione ai Fetusi ...
    Se ora scrivo E' VERO +AC = Raddrizza lo Sterzo ... anche questo lo apprendi
    Purtroppo ti si chiude il cervello se invece dico +AC = +CdS SEMRPE E PER QUALSIASI MOTIVO
    TRANNE quando Imprimi un a ACCELERAZIONE (Gas o Freno) dove si OPPONE a SE STESSA
    Ossia IN PIEGA COSTANTE avremo Effetti del Peso Etc (+CdS) meno Effetto ACC. (-CdS) = RISULTATO
    Il Giroscopio ? la RUOTA, che fa ci? che gli pare a prescindere a cui sommare il Risultato ...

La Fregatura ? che IN PISTA o quando vai a Manetta la CdS NON la Avverti ...
    Poi per? ai Piloti viene il comeminkyasichiama al Tunnel Carpale ...
    Che si CURA col GIROSOCPIO o PowerBall
    Andare ALLEGRI serve a Sentire la CdS, RISOLVERLA e POI vai A Manetta !!!
    Se NON sei Stabile ecco che fai +AS, proprio per Stabilizzare Tramite +CdS
    MA hai Idea di quanti Fattori possono Destabilizzare la Moto ???
    Quindi la Tecnica si differenzia tra CHI li conosce e CHI ha solo +Quote

Purtroppo di Mille discorsi sulla CdS tra MinkyaScopio e AvanCulo, nessuno ha preso in considerazione il Fattore +POTENTE di CdS, quello che la Trasforma in PRENDERE SOTTO che ? lo step prima del CADERE !!!
    LA GOMMA ANTERIORE SGONFIA
    Che si Sgonfia per "AUMENTARE" il GRIP, quando il PESO NON ? sull'Anteriore (Chopper)
    Cosa di questo fa Chiudere ? La sua Deformazione
    Cosa la fa Deformare ? -Carcassa, -Pressione e PIU' PESO

Tenuto conto che su una Moto Sportiva posso solo Impuntare o Chopperizzare (Inclinazione Assetto) che si porta dietro AS, AC e KG (forse pochi Statici, ma Molti Dinamici) ossia IMP = -AS, -AC e +KG Ant e viceversa CHOP ...
    Indovina un po' che succede a Impuntare su Ant Sgonfio ???
    Che 195 post li puoi buttare nel cesso, visto che NON sai se sei Gonfio o Sgonfio ...
    Sai solo che hai la Pressione che fan Tutti, e quindi Chopperizzi come Tutti
    Il senso di Appartenenza fa pi? di qualsiasi Tecnica
    Last edited by Mr.Molla; 01-04-16, 08:56.

Comment

• Font Size
      chiaro come sempre , grazie!

Comment

• Font Size
        NOTA:
        Perch? so gi? che ora mi dirai IMPUNTARE NON SPOSTA i KG

Va che basta Abbassare i Manubri per Spostare i KG, se Impunto si Abbassano assieme

Un Auto con Interasse doppio rispetto alla Moto sente differenze con 5mm di ASSETTO Ant o Post
        Una Moto per i teNNici invece NO

Spiegami un po' com'? che se IMPUNTO perdo Grip Post e se Chopp. lo perdo Ant. ???
        Ovviamente da una Moto Bilanciata ...

Spiegami un po' perch? se Chopperizzi la Forka va meglio in Frenata ???
        e ha pure +Trazione Post ...
        Ok ti stai gongolando perch? ? ci? che cerchi da sempre ...
        Ecco ci? che Migliora Freno & Gas peggiore la CURVA ... a TUTTI
        Ma la teNNica si ? Inventata di Migliorare pure in Curva
        Come ???
        Grazie alla CdS che fa Curvare pi? Stretti, ma che va Combattuta, per? NON troppo

UNA GOMMA LANCIATA NEL GARAGE NON CHIUDE NESSUNO "STERZO"
        IMBARDA OSSIA RIMANE SEMPRE PARALLELA ALLA TANGENTE DELLA CURVA
        QUESTO E' IL GIROSCOPIO, TUTTO IL RESTO E' TECNICA o teNNica
        A QUOTE ZERO IL BC RIMANE SEMPRE IN ASSE CON LE RUOTE
        SIA STERZANDO CHE NON E QUINDI NON PERTURBA IL GIROSCOPIO
        PIU' TI AVVICINI A QUESTO E MENO INNESCHI PRECESSIONI
        E ALMENO IN PIEGA COSTANTE LO STERZO NON SI CHIUDE PER PGS
        PIEGANDO CONTROSTERZI E SE NON CAPISCI, MI SPIACE

NB: Ammesso e non concesso che in Curva le Ruote Ant e Post che IMBARDANO non siano Allineate, rimane che ci? che chiamate Naturale Chiusura la fa il GIROSCOPIO per sua Natura ...
        Voi vi OPPONETE al Giroscopio e poi cercate di Emularlo
        Quindi lo scopo ? Smerdare per poi far vedere di essere bravi a Rimediare
        Visto che NEO mi assicura che DEVOTO IMPUNTA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Purtroppo di Mille discorsi sulla CdS tra MinkyaScopio e AvanCulo, nessuno ha preso in considerazione il Fattore +POTENTE di CdS, quello che la Trasforma in PRENDERE SOTTO che ? lo step prima del CADERE !!!
          LA GOMMA ANTERIORE SGONFIA
          Originally posted by cbr67 View Post
          chiaro come sempre , grazie!
          Una frase come quella che mi sono quotato NON si pu? NON CAPIRE
          SI pu? solo ESSERE D'ACCORDO O NO !!! il resto ? UGUALE
          SE SEI IDIOTA NON E' COLPA MIA
          Last edited by Mr.Molla; 01-04-16, 09:38.

Comment

• Font Size
            Per fortuna oggi le ruote girano, ch? non vi sopporto pi?

Comment

• Font Size
              guarda io non ti insulto, ti basti da solo

ora capisco quelli di quel team che ti hanno radiato da tutti i box.

quando gli hai detto di gonfiare le gomme che come tutti sono sgonfie.. non s? come abbiano fatto a non tirarti una chiave inglese in testa.

bon per me finisce qui. tanto mi basta!

avevo scritto in precedenza che difronte ad un problema reale abbiamo da due esperti , due soluzioni opposte e ovviamente uno dei due ? un grande coglione. ora s? chi ?!
              Last edited by cbr67; 01-04-16, 09:50.

Comment

• Font Size

avevo scritto in precedenza che difronte ad un problema reale abbiamo da due esperti , due soluzioni opposte e ovviamente uno dei due ? un grande coglione. ora s? chi ?!
                Non ci voleva molto eh?!? Apprezzo comunque il fatto che tu abbia dato una possibilit?

Comment

• Font Size
                  ora capisco quelli di quel team che ti hanno radiato da tutti i box.
                  UN Team mi Radia da TUTTI i Box e chi ? HRC Respol
                  Magari UN Concorrente fa in modo che capiti. punto.
                  e pensa un po' subito dopo che HO VINTO !!!
                  Le storie vanno raccontate bene ... NON da FETUSI

Cmq si possiamo chiudere ...
                  SE ti scottano le dita a GONFIARE, la teNNica del Caxxo Moscio ? quella di Devoto e Preziosi ...
                  Ti Auguro di non trovarti MAI come in MotoGp dove Michelin li ha OBBLIGATI a GONFIARE
                  PS: dove Michelin ha fatto allargare il canale Ant Abbassando cos? la Gomma
                  e stringere il canale Post Alzando cos? la Gomma con Risultato = IMPUNTARE
                  Un po' come Pirelli e il 200/60 pi? alto dietro per Impuntare i vostri Chopper
                  Aspettate il Gommista e intanto Piangete come faceva Preziosi
                  Last edited by Mr.Molla; 01-04-16, 10:04.

Comment

• Font Size
                    Cmq avevo un po' i roba gi? scritta tipo:

Carrello della Spesa e Idiozie

Il Carrello S ? l'esempio per capire il funzionamento di AC
                    Appena lo Piegate ecco che la Ruota Chiude ossia Crea CdS

Tora e i Fetusi vogliono farci credere con con la Velocit? cambia tutto
                    e la loro bella AC dal Chiudere in Piega passa a Raddrizzare ...
                    Termine Equivoco senza specificare l'Asse che Raddrizza
                    Perch? fosse di Piega OK, ma loro dicono di Sterzo e ricordo Grazie alla Velocit?

Il Vicer? dei Fetusi, che NESSUN Fetuso HA CONTESTATO, invece dice che:
                    La Fisica ? sempre UGUALE a 50 o a 250kmh

Sono io l'unico a rimaner Perplesso ???

Si, lo so che in Fisica anche 5kmh ? una Velocit?, ma per la Tecnica NO !!!
                    E cmq a 50kmh abbiamo CdS e la Logica dice Bimbo EG = Bimbo PGS
                    ma la teNNica invece lo considera gi? un Giroscopio Maggiorenne dove la Fisica dice -EG = +PGS
                    Quindi, per loro, dove abbiamo tanta PGS c'? poca Opposizione di AC ...
                    Sta di fatto che la CdS c'? e si pu? bisticciare otterr? raGGione chi ha dei Tituli ...
                    Passiamo invece a 250kmh dove il Giroscopio ? un Vecchio Gnucco e Testone +++EG = ---PGS
                    E qui la Forza di opposizione di AC ? INUTILMENTE Fortissimissima visto che PGS ? Minima !!!
                    Cavoli quindi EG fa cmq quel cavolo che gli pare, malgrado i tentativi teNNici di opporgli qualcosa

Enn? per far vedere che +AC a qualcosa serve abbiamo LUI il RE dei Fetusi il noto Ign. Devoto:
                    Ad alte Velocit? la PGS chiude lo Sterzo in un Amen
                    Dando contro sia alla FISICA: +++EG = ---Velocit? di Precessione
                    Che al suo Vicer?: 50 o 250 nulla cambia
                    Che a SE Stesso e a Cossalter: L'Efficacia della Precessione dipende dalla VELOCITA' IN
                    Per la quale servirebbe Piegare in un Amen a 250kmh

Adesso NON ho pi? Perplessit?, la Puzza ? troppa sono Sicuramente dei FETUSI
                    e come da Indole per Sostenere una Cagata ne Moltiplicano il Numero arrivando a :tafazz:
                    Se non altro io per SOSTENERE ci metto una MOLLA ... il Fattore di Sostegno

Comment

• Font Size
                      Premetto che NON INTENDO FARE ALCUNA POLEMICA
                      posso chiedervi una cosa?
                      Ma onestamente... molla magari non avr? 4 lauree ma mi pare di aver compreso che abbia avuto delle soddisfazioni in ambito di motorsport...

Coloro che fanno trasparire un profilo di Lucio che lo accomuni pi? ad una scimmia che ad un tecnico, che tipo di titoli hanno?
                      Cos? giusto per capire... da grande ignorante quale sono, mi piacerebbe comprendere quale siano le parti in campo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post
                        Premetto che NON INTENDO FARE ALCUNA POLEMICA
                        posso chiedervi una cosa?
                        Ma onestamente... molla magari non avr? 4 lauree ma mi pare di aver compreso che abbia avuto delle soddisfazioni in ambito di motorsport...

Coloro che fanno trasparire un profilo di Lucio che lo accomuni pi? ad una scimmia che ad un tecnico, che tipo di titoli hanno?
                        Cos? giusto per capire... da grande ignorante quale sono, mi piacerebbe comprendere quale siano le parti in campo
                        Se ci fai caso, nessuno afferma quello che dici, quanto meno in ambito tecnico: LUI insulta, gli altri casomai scendono al suo livello, ma sempre in risposta alle sue provocazioni.
                        Punto secondo: magari il suo lavoro lo sa fare, ma sicuramente non conosce le basi teoriche del funzionamento di una moto, n? tantomeno sa spiegare le sue scempiaggini. In pratica, magari il suo lavoro funziona, ma sicuramente non sa il perch?!
                        Senza polemica

Comment

• Font Size
                          Potrebbe essere che il suo lavoro funziona "pur non sapendo il perche'" dovute dalle sue esperienze lavorative sul campo a chi invece in controtendenza, sa il funzionamento teorico, quasi impossibile accettare il suo lavoro, ma funziona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Se ci fai caso, nessuno afferma quello che dici, quanto meno in ambito tecnico: LUI insulta, gli altri casomai scendono al suo livello, ma sempre in risposta alle sue provocazioni.
                            Punto secondo: magari il suo lavoro lo sa fare, ma sicuramente non conosce le basi teoriche del funzionamento di una moto, n? tantomeno sa spiegare le sue scempiaggini. In pratica, magari il suo lavoro funziona, ma sicuramente non sa il perch?!
                            Senza polemica
                            A me pare che invece sappia rispondere e dia spiegazioni precise...
                            solo, e lo ammetto, io non riesco a seguirlo perch? sono troppo impreparato sul tema.
                            Quello che per? ravvedo, non specificamente qu? ma in altre decine di occasioni, ? una volont? caparbia nel voler difendere prezziosso e il suo credo che di fatto (e lo dico sempre da ignorante) ha portato alla costruzione di veri prototipi di cesso con motore.
                            Devo dare atto che il Molla, sin dagli anni del cesso rosso, in tempi non sospetti, ha sempre spiegato il perch? del fallimento di quella filosofia.
                            Anche altri esperti ed ex colonne portanti di Ducati hanno avuto parole poco garbate nei confronti dell'ingegnere dei water il quale, insieme ad altri, ha pensato bene di fare TABULA RASA di anni di esperienza in fatto di corse estromettendo persone del calibro di Virginio e da quel che si sente nelle trasmissioni, anche di un pezzo da 90 come Gallina.
                            Certo... non avevano le lauree loro e magari hanno vinto i mondiali senza sapere perch?
                            Last edited by key87; 01-04-16, 12:19.

Comment

• Font Size
                              Sinceramente, se il suo lavoro funziona e il suo lavoro si basa su quello che afferma io forse mi porrei il dubbio che magari lui ha ragione e chi lo contesta no.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                A me pare che invece sappia rispondere e dia spiegazioni precise...
                                solo, e lo ammetto, io non riesco a seguirlo perch? sono troppo impreparato sul tema.
                                Quello che per? ravvedo, non specificamente qu? ma in altre decine di occasioni, ? una volont? caparbia nel voler difendere prezziosso e il suo credo che di fatto (e lo dico sempre da ignorante) ha portato alla costruzione di veri prototipi di cesso con motore.
                                Devo dare atto che il Molla, sin dagli anni del cesso rosso, in tempi non sospetti, ha sempre spiegato il perch? del fallimento di quella filosofia.
                                Anche altri esperti ed ex colonne portanti di Ducati hanno avuto parole poco garbate nei confronti dell'ingegnere dei water il quale, insieme ad altri, ha pensato bene di fare TABULA RASA di anni di esperienza in fatto di corse estromettendo persone del calibro di Virginio e da quel che si sente nelle trasmissioni, anche di un pezzo da 90 come Gallina.
                                Certo... non avevano le lauree loro e magari hanno vinto i mondiali senza sapere perch?
                                Come ti pare: a me sembra il contrario, ma evidentemente lui comunica meglio di me. Nessuno qui ha mai affermato che Preziosi avesse ragione in assoluto, n?, tanto per fare una esempio, che il baricentro di una moto vada arretrato. Lui per? afferma che tutti vadano in giro promulgando questa teoria: boh?!?
                                Se per? gli chiedi quale sia la posizione corretta del baricentro o quella attuale della MotoGP, io risposte non ne ho lette: tu?
                                Questo senza entrare nel "colore", altrimenti figuriamoci.
                                Altro esempio: se leggi bene, da un lato afferma che il giroscopio non fa sterzare la ruota, dall'altro che lo fa...

P.S: senza offesa, ma se tu stesso dici di non essere preparato, come fai a dire che lui d? spiegazioni pi? precise rispetto ad altri? Non potrebbe essere che ne dia di semplicistiche (che non vuol dire semplice)? E poi, come fai a giudicarne la correttezza?

Comment

X
                                Working...
                                X